Chi siamo | SMC San Babila - Medicina Estetica | Milano
582
page-template,page-template-full_width,page-template-full_width-php,page,page-id-582,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,qode-theme-ver-10.1.1,wpb-js-composer js-comp-ver-5.1,vc_responsive

Chi siamo

Il nostro studio

Lo studio medico polispecialistico SMC San Babila Medicina Estetica, istituito dalla Dott.ssa Maria Costarella, è un centro medico-chirurgico che si avvale della collaborazione di affermati professionisti e di tecnologie all’avanguardia, inserite in ambulatori moderni, per poter soddisfare al meglio le esigenze di ogni paziente.
Lo studio nasce con l’obiettivo di raggiungere il benessere psico-fisico della persona offrendo servizi eccellenti.
La dott.ssa Maria Costarella, con esperienza ventennale nel campo della medicina e della chirurgia estetica, opera con la volontà di contribuire a quest’idea di benessere svolgendo la propria attività professionale con rigore scientifico ed attenzione alle esigenze della persona.
Il team di medici specialistici è stato selezionato secondo criteri di eccellenza professionale e puntando su una gamma di discipline mediche completa e sinergica.
Il progetto del Poliambulatorio punta a mantenere un sistema di qualità e offrire servizi sempre migliori, diventando un punto di riferimento per i propri clienti.
I pazienti sono accolti in un ambiente piacevole, confortevole e sicuro, nel rispetto delle norme sanitarie più rigorose.
Un centro polivalente per la cura del corpo, una filosofia operativa, un impegno per il benessere globale in cui medicina tradizionale e medicina naturale si completano lavorando in armonia.

Dott.ssa Maria Costarella

Medicina Estetica | Nutrizione | Zo  Skin  Health

La Dott.ssa Maria Costarella è specialista in medicina e chirurgia estetica.
Laureata con il massimo dei voti in Medicina e Chirurgia presso l’Università degli studi di Pavia, si è diplomata con il massimo dei voti e la lode presso la Scuola Internazionale di Medicina Estetica della Fondazione Fatebenefratelli di Roma (23-10-1993).